Le sessioni per coppie sono destinate a:
- Darsi uno spazio e un tempo da dedicarsi l’un l’altro
- Migliorare la connessione emotiva nella coppia
- Creare nuove dinamiche di relazione sessuale
- Imparare ad entrare in intimità profonda
- Imparare a toccarsi in modo più soddisfacente
- Imparare a risolvere i litigi e le discordie nella coppia
- Imparare ad avere orgasmi che coinvolgono l’intero corpo
- Acquisire nuove abitudini sessuali
- Avere una maggiore connessione emozionale
-Migliorare le vostre capacità di amanti
- Ravvivare l'amore e la passione nel rapporto
Aggiungi commento
Commenti
In questi mesi ho imparato a conoscerlo molto bene. Dire che siamo sulla stessa lunghezza d'onda è limitante.
Io ho avuto la grandissima fortuna di avere un marito meraviglioso, una figlia stupenda ed un figlio che mi appaga completamente.
Max è diventato il fratello (spirituale) che ho sempre desiderato. Con lui posso parlare, confidarmi, piangere e ridere sapendo che non mi giudica. Con lui posso essere bella o brutta, tiratissima o sporca di fango del giardino; non importa, mi vuole bene per ciò che sono e non per quello che sembro.
Da parecchio tempo, io lotto quotidianamente con la depressione (malattia invisibile, spesso trascurata).
Chi mi conosce sa quali sono state le cause scatenanti.
Mi ha proposto tempo fa di fare un massaggio, all'inizio è stata molto dura. Ho dovuto lottare per convincere mio marito. Chi lo conosce sa quanto è geloso, lui sapeva come dovevo fare il massaggio per far si che avesse il massimo effetto (NUDA) e questo proprio non gli andava giu.
Nonostante la grande fiducia che anche lui nutre, proprio non gli andava giu.
Abbiamo deciso di fare il primo massaggio con mio marito che assisteva, per Max era una novità avere uno spettatore.
Io ho avuto molti più problemi con lui presente, che all'idea di farmi vedere da Max. Fatto sta che però mi fido troppo di lui e volevo questo massaggio. Sapevo mi avrebbe fatto bene, non sapevo quanto.
Praticamente lui mi ha steso su un materassino di gomma piuma, nella mia sala, tra le mie cose, con musiche di sottofondo scelte da me. Un leggero odore di incenso, come luce qualche candela. L'effetto è stato incredibile: un veloce nastro di ricordi, uno dietro l'altro come un antico film. Tutta la parte posteriore è stata un meraviglioso concentrato di ricordi, molti persi, alcuni sfocati dal tempo, alcuni rimossi completamente.
Per un'ora ho rivisto persone, luoghi, situazioni di tutta la mia vita felice.
Al termine del massaggio sulla parte posteriore, mi ha coperto e mi ha chiesto se intendevo proseguire. Nel mio caso soggettivo i ricordi piacevoli sono concentrati nella parte posteriore del mio corpo; per cui sapevo che il massaggio della parte anteriore poteva riaprire vecchie ferite. Ricordi rimossi per il troppo dolore.
Ma tant'è che questa testa di Francese cocciuta e caparbia non lascia mai niente a metà, soprattutto quando si tratta di se, della sua vita, dei rapporti con le persone che ama. Per non parlare del fatto che non sopportavo più di dover dipendere da psicofarmaci per stare bene. Io sono una persona che normalmente è solare, iperattiva e sempre positiva. Con tutta me stessa volevo tornare ad essere così. Quindi ho iniziato.
Quando ha cominciato a massaggiare i muscoli pettorali (non i seni), lo stomaco e la parte bassa della pancia i ricordi hanno cominciato a fluire. Dapprima un piccolo torrente, poi acque sempre più impetuose.
Ho cominciato a sentire le lacrime scendere tra i capelli prima ancora di cominciare a ricordare. Cose mie molto personali e molto dolorose. Cose che pochissime persone sapevano e che io continuavo a tenere nel cassetto dei ricordi, quello che non apri mai per paura. Rivivere queste esperienze è stato doloroso ma la grande professionalità e il grande cuore di colui che mi onoro di chiamare FRATELLO mi hanno aiutato tantissimo.
Qualche giorno dopo il secondo massaggio.
Io non so esattamente come o cosa determini le reazioni al massaggio di Max, ma so che da quel giorno le cose per me sono cambiate. Rivivere le emozioni negative mi ha aiutato a liberarmi dei fantasmi del passato, riappropriarmi dei ricordi felici mi ha ricordato CHI SONO, CHI ERO, CHI SARO?.
Comunque sia, io oggi sto bene. Aspetto il mio prossimo massaggio con ansia, non per il massaggio in se ma per quello che riesce a darmi.